
Il bello del Gear Tie, (da noi ribattezzato “leghino” perché non siamo ancora in grado di trovargli un nome più adatto..) è che quando lo vedi in negozio pensi subito “che figata!” ma in realtà su due piedi non sapresti che fartene.
Poi quando sei su Instagram e vedi i post della Nite Ize e soprattutto dei suoi fan ti rendi conto che quando cominci ad usarlo non puoi più fare a meno.
Mentre fai del bricolage, oppure sei in casa e devi sistemare qualcosa, che tu sia in giro a camminare, con il tuo cane, con la bicicletta o in montagna a sciare, càpita sempre una buona occasione per usarlo e, se non ce l’hai, di rimpiangere di non averlo dietro.
Vogliamo fare qualche esempio? Ecco qua i miei primi 7 usi:
- dove metto lo zaino? Come appendere lo zaino al mare per ripararlo dall’acqua e senza nemmeno fare un nodo!

2. fa caldo? Fissa la tenda solare in giardino! Senza fare un nodo, senza fatica, in sicurezza per tutta la stagione

3. che barba questi cavi dappertutto! Se come me lavori da casa, ma vai spesso in giro, hai sempre due o tre cavi da portarti dietro. L’alimentatore del PC (pardon, Mac per i puristi della Mela), il cavo del telefono e un altro di scorta per caricare la power bank.
Meglio tenerli in ordine, che ne dici?

4. Lega la borsa del PC al manico del trolley. Almeno mentre sei in coda per un caffé, per il check in o per salire a bordo tieni le mani libere!

5. ombrellone, canna da pesca e figlio, tutto in uno!

6. dove appendo lo scottex? (si può dire “scottex”?) La cosa più utile del mondo in vacanza, e non solo, se non la metti da qualche parte ce l’hai sempre tra i piedi tranne quando rovesci il vino…

7. il Natale, quando arriva, arriva!! Fare e disfare l’albero di Natale è bello ma negli anni si accumulano un po’ di cosette… 😁
